Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

L'APPARECCHIO DI YARA E GLI ODONTOLATRI


MOLTI FILMATI DI EMITTENTI PUBBLICHE E PRIVATE RELATIVI AL MOMENTO E NELL'IMMEDIATEZZA DELLA SCOMPARSA DI YARA E DEL RITROVAMENTO DEL SUO CORPO...SONO SPARITI DALLA RETE. 

Ma non affannatevi...depistatori! Molti di noi cittadini pensanti e dubbiosi, prevedendo...ne hanno salvati!!! Abbiamo anche capito PERCHE' sono spariti dai rispettivi archivi delle varie reti...

perché riguardandoli alla luce di tutta la merda MONTATA CONTRO IL POVERO BOSSETTI, ce ne danno conferma (della merda montata contro di lui). 


Dunque, ascoltate bene questo video (non cancellatelo tanto ne abbiamo centinaia di copie!!! :-) )  https://www.youtube.com/watch?v=r69Fr5HAveU  è l'edizione delle 20,00 di Tg Sky del 26 febbraio 2011
la cronista è PROPRIO SUL CAMPO DI CHIGNOLO, 
gli inquirenti e i giornalisti sono tutti lì 
quindi le notizie sono quelle del MOMENTO 
e di conseguenza le più affidabili, 
senza manipolazioni. 

La cronista dice che hanno riconosciuto Yara DAI VESTITI CHE INDOSSAVA QUELLA SERA E DALLE TRACCE DI FERRO LASCIATE DALL'APPARECCHIO SUI SUOI DENTI!!! 

Attenzione! Ricordatevi CHE IL CADAVERE DI YARA E' STATO DISTRUTTO AD INDAGINI ANCORA IN CORSO e CHE NESSUNO HA POTUTO VEDERE LE RIPRESE VIDEO IN TRIBUNALE.. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere il video ed anche sentire quel carabiniere che (come ha dichiarato Sulas) chiede alla Cattaneo (senza avere risposta!) come mai IL COLLETTO DELLA MAGLIA DI YARA FOSSE LIMPIDO E PULITO A FRONTE DI UNA COSI' VASTA FERITA AL COLLO! 

Dunque...ricordatevi anche CHE NESSUNO della difesa ha potuto assistere alle operazioni: riprese sul posto ecc, prelievi, autopsia..ecc perché Bossetti non era indiziato (non ancora stato scelto come capro espiatorio!) e che all'inizio nemmeno i genitori di Yara (loro periti) ebbero ACCESSO all'ambaradan... tant'è che si rivolsero al presidente della Repubblica: 

Mamma Yara scrive a Napolitano
e critica gli investigatori

«Da loro scarsa collaborazione», le parole di Maura Panarese

Maura Panarese, la madre di YaraMaura Panarese, la madre di Yara
A più di due anni dalla morte di Yara Gambirasio, la madre Maura Panarese lo scorso dicembre ha scritto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il testo riporta la «Scarsa collaborazione degli investigatori con la parte lesa». E’ quanto rivela in esclusiva «Quarto Grado», nella puntata in onda questa sera, venerdì 25 gennaio, in prima serata, su Retequattro.
La signora Gambirasio, nella missiva al Capo dello Stato esprime le proprie critiche nei confronti di chi ha eseguito l’inchiesta. Un’indagine che si è concentrata, prima sul cantiere di Mapello, poi sull’ipotetico figlio illegittimo di un autista bergamasco morto da anni, basandosi sul Dna. La donna, nella lettera al Presidente Napolitano manifesta tutto il dolore e lo sconforto perché, dopo anni d’indagini, la figlia non ha ancora avuto giustizia.
Quindi anche qui viene RICHIESTO UN ATTO DI FEDE SULLE FOTO DELL'AUTOPSIA. Allora faccio delle domande alle quali vorrei che qualcuno mi rispondesse
1) esiste un video in presa diretta e continua del momento del ritrovamento del corpo dall'arrivo sul posto di inquirenti ed operatore riprese? La bocca di Yara fu inquadrata bene e dettagliatamente nelle riprese video...se esistono e se hanno le caratteristiche di non avere interruzioni e tagli e montaggi???

2) le foto fornite alla difesa sull'autopsia...SONO CHIARE E DETTAGLIATE e realizzate singolarmente SU CARTA FOTOGRAFICA ad alta definizione...OPPURE SONO INCORPORATE nel fascicolo (quindi stampate su fogli A4 normali...)?

3) in che condizioni è l'apparecchietto dentale di Yara? E' FORSE SPLENDIDO E SPLENDENTE E PERFETTAMENTE PULITO???  Se nelle foto del cadavere forniti alla difesa di Bossetti, l'apparecchio dentale risulta SPLENDENTE E PULITO ...e' sicuro CHE SIA STATO TOLTO, PULITO PERFETTAMENTE E RIMESSO...perchè non è assolutamente possibile dal punto di vista scientifico ed anatomopatologico che un apparecchio di metallo sia nella bocca di un cadavere in avanzato stato di decomposizione  senza avere tracce di ossidazione da parte degli acidi cadaverici e degli agenti ossidanti ambientali, e meno che mai è possibile che NON ABBIA RESIDUI.

4) CHE FINE HA FATTO L'APPARECCHIO DENTALE DI YARA??!!!  se ne è parlato a processo?

5) Da chi è stato prelevato e in che condizioni era: era ossidato dottoressa Cattaneo??? E se era invece PULITO...si è chiesta forse il PERCHE'? E' possibile che sia PULITO perfettamente...se era pulito ...un apparecchietto che sta tre mesi nella bocca di un cadavere?

6) A chi è stato consegnato, e se è vero che c'era una  traccia (peli o cellule ) che facessero cercare in quel periodo UN UOMO FERITO AI TESTICOLI NEI PRONTO SOCCORSO DELLA ZONA!

7) L'APPARECCHIO ERA FORSE ACCANTO AL CORPO DI YARA e quindi qualcuno esperto (e di certo non un muratore inesperto in ortodonzia ma forse dei "MURATORI ESPERTI" in odontolatria ) l'ha tolto prima per cancellare  le tracce di un tentativo di rapporto orale???? 

Se la cronista  ha detto la verità (e le prime notizie sono sempre quelle VERE!)  a maggior ragione Bossetti è innocente, a maggior ragione le ferite sono state inferte SUL CADAVERE di Yara PER DEPISTARE e/o far pensare ad una pista esoterica dando dei segnali simbolici precisi a chi doveva capire!!!),  il sangue non ha sporcato gli indumenti eppure avrebbe dovuto essere copioso ed imbrattare tutto...anche se le supposizioni della Cattaneo parlerebbero (come ci ha spiegato pubblicamente la Dott.Ranalletta...) di indumenti sollevati per infliggere i colpi e poi rimessi a posto! E va bene Cattaneo....MA IL SANGUE DI YARA DOV'E' FINITO???

Ve lo dico io: IL SANGUE DI YARA E' FINITO SULLE MANI DI  TUTTI QUELLI CHE SI SONO SFORZATI DI CREARE IL MOSTRO-BOSSETTI  ed a partorire una sentenza di condanna che NON HA MOTIVAZIONI  REALI MA FANTASIE...in conseguenza del fatto che LA PM, LA BERTOJA, I NON TOGATI, I COLLATERALI IN PENSIONE... E PERFINO GLI STESSI GAMBIRASIO 

A) hanno IMPEDITO AL POPOLO ITALIANO, impedendo le riprese video, DI AVERE TRASPARENZA  e chiarezza

B) hanno impedito AI GIORNALISTI VOLENTEROSI di avere i resoconti delle udienze e le hanno secretate fino alle calende greche

C) hanno impedito soprattutto a Bossetti   IL DIRITTO DI DIMOSTRARE LA SUA INNOCENZA CON LE PERIZIE SUPERPARTES partorendo una condanna fuori d ogni logica e Diritto e delle motivazioni CHE SONO FANTASIE! 


SONO TUTTI COLPEVOLI
E BOSSETTI PRIGIONIERO DI STATO
E' INNOCENTE!
LIBERATELO!

4 commenti:

  1. Questo breve commento è sul canale di >border nights, libro di Salvo Bella.
    C'è tutta una storia sul tipo di impresa che lavorava al famigerato cantiere
    di Mapello, che si collega in parte con fatti relativi alla caser.a dei c.
    Poche ore prima della scomparsa di Yara c'era stato il suicidio in caserma dove iniziano poi le indagini di Y., di un ufficiale. Del fatto nessuno ha poi approfondito giornalisticamente, e in seguito altro suicidio di una nota signora, legata a certi ambienti, e di cui anche qui, non sappiamo poi nulla.
    Abbiamo sempre ritenuto che i cani molecolari non si sbagliano, e se vanno a finire a Mapello, vuol dire che quel luogo è implicato nella faccenda Yara, senza dubbio.
    Nessuno poi crede che >Yara sia stata uccisa nel campo dove fu ritrovata, quindi, basta trarre conclusioni elementari. >Mentre la pm dichiarò che il cantiere di Mapello non c'entra nulla, in modo netto e senza possibilità di confutazione.
    Ci sono poi altre cose interessanti, sempre legate a luoghi vicino a quelli della sparizione e ritrovamento, basta girare per il web e uno si fa un'idea.
    Aggiungo qui, che non sono un criminologo, ma un esperto di comportamenti violenti, secondo la scuola americana, limitatamnte alle caratteristiche di personalità e ambientali.
    Il Bossetti secondo questa prospettiva, non è né un seriale, nè una personalità particolarmente incline ad aspetti morbosi, e comunque incline ad atti di discontrollo comportamentale, in base a quanto si conosce della sua vita prima del fatto imputatogli.
    Questo non esclude che il fatto sia a lui ascrivibile, ma ciò non toglie che sulla base degli studi personologici, il Boss ha teoricamente una probabilità di discontrollo degli impulsi praticamente pari a quella media. In altre parole, clinicamente e comportalmente, il Boss. è una persona "normale" sotto il profilo del controllo degli impulsi sessuali, salvo un raptus imprevedibile e unico, del tutto inspiegabile in condizioni di normale vita quotidiana (cioè in assenza di stressors particolarmente pressanti e incisivi).
    Quindi la domanda è: il Boss, ha un profilo di sexual offender? Risposta: NO!
    E' una personalità comune e normale.
    E' possibile che sia autore di un omicidio tanto efferato? No, salvo il caso di un raptus del tutto inspiegabile ma solo possibile in linea teorica.
    Come si spiega il Dna su slip Yara? Non lo so, ma credo che dalla leccata di francobollo, al passaggio sul dna mitocondriale (matrilineare), ci possano essere effetti di amplificazione genica che conducono a possibili distorsioni nelle sequenze di una base.
    Alfredo Lorenzi, neurosc. del comportamento.

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi bei contributi speculativi!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Agnese,
    Il mio piccolo apporto e commento, a parte lo sbalordimento per l'apparecchio dentale ed i possibili particolari che ne potevano emergere, non ultimo il tempo di deposito a Chignolo del corpo in relazione al suo stato di ossidazione eventuale, e' inerente al Dna rinvenuto sul reperto 31 (slip della vittima) e specularmente sui leggins.

    Premetto di non essere un esperto in materia, ma provatamente sappiamo da esperti mondiali del settore due cose abbastanza naturali e scientificamente testate.

    In primo luogo il Dna e' IDROSOLUBILE, non si capisce se le riviste scientifiche mondiali arrivano o meno a Bergamo.

    Il Prof. Gill, il massimo esperto mondiale in genetica dichiara in intervista pubblica, non ammessa dalle corti agli atti, che il Dna innquanto Idrosolubile non ha mai dato riscontro di se dopo un periodo di esposizione testata alle intemperie di 6 (sei) settimane al massimo.

    A Chignolo il corpo di Yara sembra ci si ostini a sostenere che era li da 13 settimane ed un giorno.

    Esistono poi studi sul comportamento in genetica forense di particolati ma diffusissimi tipi di mosche, che incredibilmente e scientificamente, ebbene si, volano.

    Non solo ma mangiano e sono ghiotte di liquidi umani, ancor piu' se ricolmi di Dna idrosolubile.

    Volano poi, dicevamo, anche per alcuni chilometri, per ricolonizzare e sentendo l'odore di nuove carcasse, per poi vomitare cio' che hanno ingurgitato sulla nuova.carcassa cosi' anch'essa da ingurgitare.

    Un Gruppo di scienziati australiani ha proprio studiato il comportamento del Dna "trasportato" e sulle eventuali ripercusssioni sulle scene dei delitti.

    Insomma la mosca "verde",della carne potrebbe aver banchettato a chilometri da Chignolo, aver conservato in se il Dna Nucleare ingurgitato, aver poi volato sul corpo da colonizzare di Yara, aver li vomitato il precedentemente ingurgitato.

    E cosa avremmo trovato se fosse cosi' come la Scienza accerta 3 testa? Ebbene un Dna Nucleare conservato, con un Dna Mitocondriale corrotto.

    E cosa e' stato rinvenuto a Chignolo d'Isola sul corpo di Yara? Al reperto 31 - slip e leggins - e' stato rinvenuto "Straordinario Ottimo Genotipo in abbondante traccia inutilizzabile" (IGNOTO1), i dati sul Dna Mitocondriale sono controversi e senza univocita' di interpretazione.

    Il Dna Mitocondriale in natura dura molto piu' tempo di quanto n9n duri il Dna Nucleare e quanto accaduto e rinvenuto a Chignolo ha visogno di uja risoluzione e giustificazione scientifica che non c'e'.

    Ne consegue che non si riesce a capire il nesso causale e temporale che legherebbe il Dna incredibilmente solo Nucleare di Ignoto 1, ma anche della maestra di Yara rinvenuto sul giubbotto, ad una scena del delitto presunto che si assurge accaduta tre mesi prima del test peritale, tre mesi in cui il corpo non si sarebbe mai mosso di li, in barba alle migliaia di persone, cani ed elicotteri, da li passate in quei tre mesi.

    Quindi se si ritiene Yara li uccisa, e li rimasta per 93 giorni, il Dna per natura Idrosolubile rinvenuto non e' scientificamente collocabile ad una scena del delitto di tre mesi prima, ma anzi nelle 6 (sei) settimane a ritroso dal rinvenimento.

    Tutti i test, le riviste mondiali ed i suggerimenti arrivati poi sui media non s9no manco stati ammessi in tribunale.

    Eppure che le mosche mangjno, volino e vomitino il mangiato ovunque corrompendo il Dna Mitocondriale e conservando anzi quello Nucleare, proprio come e' accaduto a Chignolo.

    RispondiElimina