Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

LA PISCIATINA PROVVIDENZIALE DELL'AZZOLIN



LA PISCIATINA PROVVIDENZIALE 
DELLA  SIGNORA AZZOLIN 



              SOVRAPPESO E MENOPAUSA DI SICURO..il resto non è dato sapere



Dunque, la signora aveva una tale IMPELLENZA di urinare che, fregandosene di  poter essere vista, PENSA DI APPARTARSI DIETRO UN CASSONETTO, e non solo!!! L'urgenza è talmente grande che addirittura  VA A FARE PIPI' NEL BAGNO DEL CIMITERO. 
La  sua vescica  ha mandato un segnale preciso, percepito dalla coscienza ed elaborato dal sistema nervoso centrale che  ha prima  cercato il primo posto utile (cassonetto), poi ha riflettuto su quale fosse la scelta migliore in quel contesto ed ha pensato al bagno del cimitero,  mandato l'ordine ai muscoli delle gambe (correre da qualche parte prima di farsela addosso)  e al sistema nervoso periferico che si è impegnato, attraverso i suoi nervi e i suoi meccanismi volontari... per tenere serrato il detrusore e non perdere urina;  e, dopo aver scelto il bagno del cimitero ed aver dato l'ok,  ha mandato l'ordine alle gambe di divaricarsi e tenersi ben salde (non credo si sia seduta sulla tazza, vero?) e poi di urinare tranquillamente 





Ma andiamo per ordine.

La signora in questione è lì lì per bagnarsi le mutande, ammesso che le portasse; mettetevi per cortesia nei suoi panni poveretta... ma prima che se li bagni! Uno stress terribile: la paura DI FARSELA ADDOSSO, LA PAURA DI ESSERE VISTA, LA PAURA DI ANDARE A PISCIARE AL CIMITERO! Povera donna!...



Tutta la sua attenzione è volta a trovare un posto qualunque (anche dietro un cassonetto  ed ...esposta al via vai delle macchine);  la parte conscia del suo cervello è di sicuro impegnata sia nel movimento (correre veloce da qualche parte) che nell'intenzione di controllare disperatamente il detrusore della vescica, affinché non si allenti e resista ancora qualche secondo, giusto il tempo di arrivare almeno al GABINETTO DEL CIMITERO. A mali estremi, estremi rimedi! 




Riuscite a immaginare fino a che punto fosse la disperazione di questa  povera donna per andare ad urinare PROPRIO NEL BAGNO DEL CIMITERO??? Mi vengono i brividi solo ad immaginarlo.. ma facciamo uno sforzo d'immaginazione e ditemi voi, in  quelle stesse condizioni disperate in cui 

1) rischiate di urinarvi addosso
2) pensate  di mettervi dietro un cassonetto per farla lì
3) poi pensate che magari vi possono vedere ed usate le forze residue per decidere di
4) andare addirittura al bagno di un cimitero... (e magari avete già le mutande inzuppate...)

                                                           DITEMI: fareste FORSE... 

1) Attenzione ad uno che vi guarda "in modo strano"?
2)  notereste una ragazza che s'infila in una macchina ed è accaldata?
3) notereste i pantaloncini e LA MAGLIETTA SALMONE?
4) notereste che ha i capelli castano chiaro anzi marrone scuro anzi rossicci?
5) notereste che ha i capelli legati a coda?
6) notereste l'apparecchio  che porta ai denti?
5) notereste l'uomo che è nella macchina ad aspettarla?
6) notereste perfino i suoi occhi luccicanti da volpe ?
7) notereste che è alto un metro e sessanta  ANCHE SE ERA SEDUTO IN MACCHINA?
8) notereste che la ragazza si copre il volto? 
(Signora Azzolin...ma non è che era  proprio sua figlia in quella macchina? Lei ha una figlia? Perché mai, se fosse stata Yara..avrebbe dovuto non farsi ri-conoscere proprio da lei?.. La conosceva per caso???) 
E come ha fatto a vedere entrambi? Mentre teneva a badail detrusore della vescica..avrebbe visto prima lei o prima lui?  E da che lato lei stava  marcando il cassonetto per pisciare, lato guida o lato passeggero? 


Ma mettiamoci ancora nei suoi panni ormai forse umidi e maleodoranti..

Torna a casa la Signora Azzolin...e  si cambia tranquillamente le mutande dopo essersi  fatta una doccia e non si pone minimamente il problema della sua salute, sottovaluta l'incontinenza!!! Eppure ci sono varie cause di incontinenza comprese quelle degenerative neurologiche o tumorali!!! Non ha raccontato a nessuno in famiglia quanto accaduto? 

Ad esempio al marito: 

"sai caro, oggi mi è capitata una cosa stranissima, mi stavo pisciando addosso, volevo farla dietro un cassonetto ma poi per fortuna c'era il cimitero e sono andata lì! Ma lo sai cosa è successo anche ? ho visto un uomo con gli occhi di volpe che mi guardava in modo strano, in una macchina grigia, sospetto...Ad un certo punto è entrata velocemente in macchina, una sttion Wagon grigia, pensa tu ho notato anche questo,  una ragazzina tutta scosciata, con i pantaloncini e la maglia salmone. Aveva anche l'apparecchietto ai denti, ma non so proprio come sia riuscita a notarlo st'apparecchietto perché lei appena mi ha visto, si è coperta come per non farsi riconoscere. Faceva un caldo pazzesco stamattina, la ragazzina era tutta accaldata ed io anche ero sudata"

E il marito dovrebbe magari  averle risposto:
"cara, ma ti senti bene? Guarda oggi pioveva e non faceva per niente caldo! Ti sei bagnata? Secondo me dovresti andare dalla tua ginecologa, o dal medico curante o da un urologo, non mi sembra tanto normale sto fatto".



Dopo un paio di mesi, scompare una ragazza LA CUI IMMAGINE E'TRASMESSA DA TUTTI I MEDIA, E' SU TUTTI I GIORNALI e giornaletti dei cessi di periferia e forse anche in quelli dei cimiteri.... Scompare una  ragazza che dopo qualche mese lei DOVREBBE BEN RICORDARE soprattutto perché ha l'apparecchio  e lei continua a fare la sua vita tranquilla, magari a pisciare dietro qualche altro cassonetto...senza andare SUBITO dagli inquirenti?

MA NON TI VERGOGNI A DESCRIVERE LA POVERA YARA COME UNA PUTTANELLA ASSATANATA CHE SI APPARTA NEI PRESSI DEI CIMITERI CON UN UOMO ADULTO??




Signora Azzolin, I CASI SON QUESTI ( da medicina 360): 





...e sono anche questi (aggiunti da me):





A) Se lei ha avuto il tempo di notare tutte quelle cose senza pisciarsi sotto  vuol dire CHE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE UN'URGENZA URINARIA.  

B) se lei HA AVUTO VERAMENTE UN'URGENZA URINARIA e non si è bagnata le mutande,   non può aver notato fisiologicamente tutte quelle cose, perché la sua volontà era impegnata disperatamente sul detrusore della vescica!

C) se lei aveva un'urgenza urinaria veramente e veramente ha notato tutte quelle cose vuol dire CHE SI E' PISCIATA SOTTO.

D) la scomparsa drammatica di  UNA RAGAZZINA uguale  e identica a quella che lei aveva visto fiondarsi  COME UNA PUTTANELLA ACCALDATA IN UNA MACCHINA CON UN UOMO MATURO, avrebbe dovuto obbligatoriamente portarla  SUBITO dagli inquirenti, appena saputa la notizia, appena visti i giornali, appena viste le foto di Yara DAPPERTUTTO A BREMBATE E DINTORNI, (compresi i cessi dei cimiteri dove sicuramente ci sono giornaletti a 80 centesimi per pulirsi il culo ma non è consigliabile perché macchiano di giallo e di rosso carminio pelle e mutande!) 

Cosa che lei NON HA FATTO.

Domanda: "è sicura  almeno, visto che non è sicura di nulla, di non essere stata pagata da qualche  sedicente giornalinista senza scrupoli"

Un consiglio? Vada subito da un urologo e magari anche da un neurologo perché lei ha detto che quel giorno FACEVA UN CALDO TREMENDO... E INVECE PIOVEVA! !!!

In ultima istanza c'è il confessionale. Lì oltre a liberare la vescica con discrezione, si può liberare soprattutto la coscienza





Nessun commento:

Posta un commento